giovedì 28 gennaio 2010

La nostra memoria

Tre anni fa feci questo video. Presi dei "pezzi" da un telefilm ambientato nella seconda guerra mondiale. Ancora oggi viene visitato e fa si che ci si ricordi ancora.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

NON CESSATE DI FAR UDIRE LA VOCE DEI MORTI UCCISI DAGLI STESSI FRATELLI.NON SMETTETE FINCHE' ANCHE LA VOSTRA VOCE NON ABBIA PIU'PAROLA O SIA INCAPACE DI EMETTERE SUONO.DITE DITE DITE E CHE LA MEMORIA SI IMPRIMA SUI VOSTRI OCCHI SEVERI E SMARRITI.AGGHIACCIANTE QUESTO POST,VORREI FOSSE SOLO UN'INCUBO PURTROPPO E' REALTA' CHE NON SI PUO' IGNORARE NASCONDERE MINIMIZZARE.ALFREDO.

lasko ha detto...

bellissimo

lasko ha detto...

federico posso mettere questo tuo videclip su facebook?

lasko ha detto...

si federico???
mi sono ringoglionito:)
F-R-A-N-C-E-S-C-O-

Disperso ha detto...

@lasko: certamente.
Fatti vivo più spesso. Ci manchi.

stridore di denti... ha detto...

è orrenda la realtà che si è vissuta e si vive in tante altre parti del mondo tenute lontano dai mass media perchè lì pecunia non c'è...mi si congela il cuore il tempo ed il battito...e seguo il tuo risveglio, raggiungo casa e abbraccio tutti i miei cari, e dormo una notte felice sapendo che domani mi risveglierò bene...sarà una giornata buona...perchè è solo un ricordo, anche se potrebbe essere un ciclo ripresentabile (mi auguro di no!) berrò al calice della famiglia ogni affetto...fino ad ubriacarmene...