lunedì 15 dicembre 2008

100

E questo blog è arrivato al centesimo post. Senza di-sperdersi. Ha cinque mesi di vita ed è ancora qui, a raccontare pezzi di vita.
Più volte durante questi mesi ha cambiato "profilo", nato per una causa ora è tutt'altro. Come tutte le cose anche questo blog si è trasformato, ha fatto si che potessi incontrare nuove persone, arricchirmi di loro e scrivere di me nelle notti insonni.
Complimenti di-sperso, ti stai ritrovando giorno dopo giorno.

E quale occasione migliore per festeggiare il premio del film "A' PEST"?

Premio del pubblico quale miglior opera in concorso, e va bene così. Dopo tanto lavoro è arrivata una gran bella soddisfazione, ora ne aspettiamo altre.
E' stato molto emoziante sentire dal microfono il nome del corto:"vince il premio del pubblico... A' PEST", e giù gli applausi ed un urlo liberatorio.
Vedere poi Antimo salire sul palco e ringraziare tutti è stato stupendo. Dopo tante notti gomito a gomito a montare il film ecco il punto di arrivo o di partenza. Si arriva sempre in un posto per poi ripartire, e noi partiamo da qui, da quel palco per andare chissà dove. L'importante è mettercela tutta, correre riflettendo, cadere per rialzarsi, lasciare per riprendere, chiudere gli occhi per essere altrove.
Altrove ci sono stato, diverse volte ma è qui che mi sono sempre ritrovato. Qui nella mia terra, in questo posto pieno di contraddizioni, che lo ami solo se ci nasci ed io ne sono innamorato. Lo lascerò un gioro, ne sono sicuro, lo lascerò ancora una volta ma lui non lascerà mai me.
e va bene così, va sempre bene così

4 commenti:

Anonimo ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

trovi sempre le parole giuste.. che ci emozionano :)

Anonimo ha detto...

ciao snobissimo blog, accetterai il mio commento?

Anonimo ha detto...

..che poi, volevo semplicemente dire grazie per avermi permesso di affiancarti in questo percorso. ;)